Estrovelico
Senior utente
Messaggi: 1.777
Registrato: Mar 2007
|
verniciatura murate
Non so come sia dalle tue parti, da noi i cantieri lavorano bene, il problema sono i fai da te, quelli che pensano di sapere tutto e di essere meglio dei professionisti.
A volte, molto raramente, ci puo essere qualcuno davvero bravo, ma spesso non è cosi, solo che molte volte l'armatore non può distinguere tra un lavoro fatto bene e uno fatto male.
Mi sono reso conto che neppure coloro che eseguono tali lavori riescono a distinguere tra un lavoro fatto bene e un lavoro fatto male, proprio per incapacità di intendere e di volere....nel senso che non hanno consapevolezza di ciò che fanno, credendo veramente di fare un buon lavoro.
Questa è una raltà con cui si deve convivere da sempre, non lo dico in senso negativo, è cosi e basta... ne prendo atto semplicemente!
Prendo come banale esempio la verniciatura di cui abbiamo parlato (anche troppo a lungo)....cosa costa una verniciatura fatta con 'dalle 5 mani in su' di smalto, piu tre mani di trasparente, sia in materiali che in ore di lavoro? Tralasciando poi il risultato, per il quale ci sarebbe da parlare per giorni, perchè gli smalti vanno applicati nel modo giusto e negli spessori giusti per poter garantire il risultato e la durata migliori nel tempo.
|
|
11-09-2010 19:02 |
|