15-09-2010, 03:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2010, 03:22 da kermit.)
Citazione:Edolo ha scritto:Edolo forse la comunicazione a volte fa brutti scherzi e se rileggi con attenzione non ho detto che sei trascurato e non potrei certamente dirlo perchè non ti conosco, inoltre conosco Carlo (Ferian) personalmente e so che ci tiene molto alla barca e quindi non lo è nemmeno lui. Anche Medenina, dalle domande che fa non mi sembra una persona sciatta.
Citazione:kermit ha scritto:Scusa Kermit ma non son d'accordo. Il tuo ragionamento è un po' come dire che una ragazza con la minigonna è certamente zoccola, o uno vestito di tutto punto sia per forza di cose una persona per bene.
Ok forse ho dimenticato di mettere all'inizio della mia frase, 'Non sarà il vostro caso ma in genere.......'
In altre parole non è detto che sia come dico io ma molto spesso è così
Uno potrebbe non mettere il log semplicemente perchè non si eccita nel vedere salire la velocità o perchè preferisce veleggiare invece che infilare il log asciugare la sentina per poi risfilarlo e riasciugarla, ma gode semplicemente della buona andatura che tiene la barca, della sua equilibratura, del sapere che sotto lo scafo non c'è una rotella che gira per nulla e di mille altre cose che invece forse, chi si perde in maniacalità, non riesce ad apprezzare appieno.
Scusa ma... trascurato lo sarà qualcun'altro e ti pregherei di pensarci due volte prima di sparare sentenze e giudizi affrettati.
Ciao e Buon Log
Ho solo fatto un ragionamento per metafora per esprimere un concetto osservando alcuni dettagli a bordo delle barche e capire che tipo di velista è l'armatore.
A Sciarrelli d'altra parte bastava vedere come ci si allacciasse le scarpe per capire come fosse una persona (parole sue), ovvio io non sono Sciarrelli e francamente nemmeno ci tengo ad essere come lui