15-09-2010, 05:29
Citazione:Markolone ha scritto:Il lavoro è stato pagato dall'assicurazione del precedente proprietario per cui non posso dire niente. Comunque ora ho contattato la casa madre che mi fornirà tutto l'occorrente ma scordatevi i 50-100 euri che ho letto. Le centinaia sono diverse ma il lavoro da quel che ho capito non è possibile eseguirlo in acqua perchè ci sono pezzi che si usurano e vanno sostituiti.
Citazione:zioluigi ha scritto:Migliaia di euro spesi senza nessuna garanzia?!!!!!!!! evidentemente non hanno sostituito nulla. Io pretenderei almeno una riparazione seria al secondo tentativo, senza sborsare nulla ovviamente.
Spettacolo!!!!
Nel mio Dehler31 me lo hanno 'riparato' perchè duro ad una spesa che non oso ripetere perchè non vorrei ci fossero . di €!!!
In più è rimasto leggermente più morbido per 1 settimana e poi di nuovo un mattone che ad ogni movimento 'urla' con cigolii dui tutti i tipi!
Meno male che la mamma mi ha fatto robusto se no non avrei mai potuto veleggiare questa estate.
Io credo ormai di avere la certezza che siano da sostituire le boccole di teflon ma ho il terrore a dirlo a qualcuno di questi 'tecnici', qualcuno ha le misure delle boccole che vedo di farmele fare e di provare ad arrangiarmi?
Grazie a tutti.
