17-09-2010, 16:41
io per esempio che ho una barca di alluminio, e quindi per me l'av ha un costo notevole, ci ho fatto due anni senza grossi . l'inverno sul tevere è un'altra cosa che in porto..
ora che sono in turchia sto pensando di tirarla in secco e basta (6 mesi perchè tanto a maggio . neanche idropulitrice che sventra l'av di quest'anno, acqua dolce e . in acqua a patto la prox estate (come ho fatto comunque anche quest'anno) di 'spugnettare'
. se magari navighi ogni 3 giorni...
per gli zinchi non sta scritto da nessuna parte che li devi cambiare ogni . guardi e se ancora buoni perchè devi buttarli-inquinare-spendere soldi???
un trucchetto e sempre che siano ancora validi, è farli stare 1-2 notti immersi nel comunissimo . belli lindi e pinti da rimontare
bv
g
ora che sono in turchia sto pensando di tirarla in secco e basta (6 mesi perchè tanto a maggio . neanche idropulitrice che sventra l'av di quest'anno, acqua dolce e . in acqua a patto la prox estate (come ho fatto comunque anche quest'anno) di 'spugnettare'
. se magari navighi ogni 3 giorni...per gli zinchi non sta scritto da nessuna parte che li devi cambiare ogni . guardi e se ancora buoni perchè devi buttarli-inquinare-spendere soldi???
un trucchetto e sempre che siano ancora validi, è farli stare 1-2 notti immersi nel comunissimo . belli lindi e pinti da rimontare
bv
g
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena