le grand ti mostro alcune foto fatte col cell . sono state scattate nell occasione di tentativo di prenderla , sono partito da formia con un camion , cassone otto metri piu 2 di gru,piu 4 di cabina arrivati a Napoli alle 19,00 il propietario che mi aveva garantito che all'ingresso secondario entravano anche i tir ,se ne uscito che il camion non entrava nel vicolo .l'autista amico tenta l'impossibile ,piega la pianta ,rira il ferro, rigira il camion ,scavalca il giardino , ma niente a 11 metri dalla barca non la prendiamo dispiaciuti torniamo a Formia con il problema che ci vuole un camion con : cassone basso ,con gru,lungh max 10 metri e con conto terzi . Sembra facile ma non lo è calcola che un trasporto da Napoli a Formia mi hanno chiesto 500 euri e comunque quando sentono la zona di carico mi dicono di no . sé poi pensi che il mio lavoro e riparare le gru non ho parole , mi son ridotto a fermare gli autisti con gru x strada e a pregarli ma niente da fare non riesco a prenderla .Intando vi invio alcune foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . lavello
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . prua
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . lettino sx
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . lettino dx
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . bagno con porta
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . tambuccio inesistente
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . mura sx das notare una deformazione del compensato sulla staffa dell'invaso secondo voi rispetto alla costruzione , parto in vantaggio? tenete presente che questa barca mi piace tanto e che ho gia trovato resine ,spazio attrezzato,aiuto di amici costruttori di barche,vele,e non dovrei dirlo ma forse oggi anche un mezzo x trasportarla totalmente gratis per ora mi fermo qui , ma non appena portata a casa vi sparerò le mie idee ovviamente 'pazzoide'buon vento a tutti