Franz18
Nuovo Amico del forum
|
Consiglio per autocostruzione
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:Franz18 ha scritto:
Si, il progetto procede, ho completato lo scafo, posizionato paratie, centine e madieri e finito la cassa di deriva. A breve girerò lo scafo.Quando riesco posto qualche foto. Confermo la totale disponibilità del progettista, compreso nel prezzo di acquisto dei piani, mi ha riscalato il progetto aumentando le dimensioni del 7,5% più altre modifiche. Inoltre risponde sempre a tutti i quesiti e ti aiuta a risolvere i problemi che incontri. Mi sento quindi di consigliare il progetto saltaspiaggia a chi come me è un neofita dell'autocostruzione. Francesco.
Restiamo in attesa delle foto!! Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie!!
Provo ad inserirle.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
|
|
18-09-2010 20:17 |
|