20-09-2010, 21:32
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
brutte storie e molto pericolose, infatti per i gavoni preferisco le chiusure a pulsante con il cimetto di tiro anche interno, per la porta del bagno di skippervela mi sembra strano che sia nata così, secondo me qualcuno ha fatto delle modifiche non rendendosi conto di cosa stava facendo, una porta che apre contro l'altra mi sembra anomala, a volte gli architetti bisognerebbe ammazzarli da piccoli
Non . ., non sono stato io...............
Ma, bando agli scherzi: nessuno mi ha risposto in merito a qell'elemento in plastica rotondo incollato alla porta. A cosa potrebbe servire?
GRAZIE
Un abbraccio
GIAN
Quella cosa di plastica marron, a giudicare dalla gola tutt'attorno al suo bordo, reggeva un distanziale in gomma.
Impossibile però che quello sia un difetto progettuale: probabilmente il propietario precedente ha cambiato le maniglie perchè quelle di serie non gli piacevano.
Comunque qualcuno ha già suggerito l'uovo di colombo: girare (meglio in giu) la maniglia del bagno, oppure, per motivi estetici, mettergli una elegante maniglia rotonda in avoriolina (una resina che assomiglia moltissimo all'avorio).