21-09-2010, 02:18
...in ogni barca c'è l'anima del suo armatore e fino a che l'anima non è 'salita' si spera sempre che la tua'creatura' possa ritornare a . fatto per quasi 40 anni il medico che non vuol vedere morire i suoi pazienti anche se gieli avevano consegnati quasi 'andati' ( facevo il Rianimatore !)..... e prima di cedere alla sorte tenterò tutte le strade.
Ma a differenza di quando la mia coscienza era combattuta ma non mollava mai nel restituire alla 'vita' una vita ,anche se non sarebbe stata mai più uguale a quella di prima, se mi diranno 'la tua barca non è morta ma avrà una vita 'gravemente menomata' e non . se a malincuore, abbandonerò la contesa! Sarà un lutto, ma pur sempre . tempo !
Vedremo
Ma a differenza di quando la mia coscienza era combattuta ma non mollava mai nel restituire alla 'vita' una vita ,anche se non sarebbe stata mai più uguale a quella di prima, se mi diranno 'la tua barca non è morta ma avrà una vita 'gravemente menomata' e non . se a malincuore, abbandonerò la contesa! Sarà un lutto, ma pur sempre . tempo !
Vedremo