21-09-2010, 17:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2010, 17:03 da einstein.)
Anche questi sono della North:
.
.
Sul Code 0 penso non ci siano dubbi, invece vorrei essere illuminato sul Code 1, che, a vedere il filmato, sembra anch'esso un Code 0, forse un po' piu' potente e pesante, ma in contrasto con il disegno sottostante (vedi caduta prodiera).
ciao
PS. Circa il Code0 postato da shab, con quella balumina cosi' allunata, mi chiedo come faccia a stringere il vento senza .]
.
.
Sul Code 0 penso non ci siano dubbi, invece vorrei essere illuminato sul Code 1, che, a vedere il filmato, sembra anch'esso un Code 0, forse un po' piu' potente e pesante, ma in contrasto con il disegno sottostante (vedi caduta prodiera).
ciao
PS. Circa il Code0 postato da shab, con quella balumina cosi' allunata, mi chiedo come faccia a stringere il vento senza .]
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.