21-09-2010, 23:28
salve Fabrizio e benvenuto a bordo
anche io ho ristrutturato una barca da 8 metri.
l'impianto elettrico è composto da una batteria from alternatore to motorino di avviamento. quando lascio la barca stacco entrambi i morsetti ( attacchi rapidi ), la controllo con un tester
luci di navigazione a pila e luce di fonda a olio di citronella attaccata al boma.
luci interne con seconda lampada più neon da lampada portatile ricaricabile
gps portatile. quest'anno monto un vhf e un echo-fish che alimenterò dalla presa accendisigari di un avviatore ( tensione stabile ) ricaricabile dalla rete in Imarroncinichegalleggiano.... oppure a casa.
wc chimico, pompa a pedale e bombola campingaz completano l'impiantistica.
per il salpa ancora manuale sto studiando un sistema che mi aiuti, cerca il 3d 'salpa ancora a motore'
i soldi ( pochi ) che ho li sto spendendo per le vele
ciao, Carlo
anche io ho ristrutturato una barca da 8 metri.
l'impianto elettrico è composto da una batteria from alternatore to motorino di avviamento. quando lascio la barca stacco entrambi i morsetti ( attacchi rapidi ), la controllo con un tester
luci di navigazione a pila e luce di fonda a olio di citronella attaccata al boma.
luci interne con seconda lampada più neon da lampada portatile ricaricabile
gps portatile. quest'anno monto un vhf e un echo-fish che alimenterò dalla presa accendisigari di un avviatore ( tensione stabile ) ricaricabile dalla rete in Imarroncinichegalleggiano.... oppure a casa.
wc chimico, pompa a pedale e bombola campingaz completano l'impiantistica.
per il salpa ancora manuale sto studiando un sistema che mi aiuti, cerca il 3d 'salpa ancora a motore'
i soldi ( pochi ) che ho li sto spendendo per le vele
ciao, Carlo
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento