23-09-2010, 05:42
MESSAGGIO CHE HA GENERATO LA DISCUSSIONE:
Alessandro82
Inserito il - 20/12/2009 : 19
53
Salve a tutti, sto cambiando barca 'dal mio Piviere 6,14 ancora in vendita' sono indirizzato ad una barca francese di 31 piedi che monta un Renault 16 Cv che non mi ispira fiducia ( sia per i ricambi, sia perchè chi la vende mi stà facendo perdere tempo con scuse banali-tipo batterie scariche ecc..- per sentirlo acceso).
Tagliando la testa al toro (anche se l'espressione non è tanto marinaresca) visto che la barca mi interessa veramente, mi chiedo e vi chiedo ma quanto mi costerebbe il montaggio di un motore (nuovo/usato o revisionato) ma sicuramente non un renault
Grazie per il salvagente.
Modificato da - Lorena in Data 22/09/2010 15
57
Alessandro82
Inserito il - 20/12/2009 : 19
53 Salve a tutti, sto cambiando barca 'dal mio Piviere 6,14 ancora in vendita' sono indirizzato ad una barca francese di 31 piedi che monta un Renault 16 Cv che non mi ispira fiducia ( sia per i ricambi, sia perchè chi la vende mi stà facendo perdere tempo con scuse banali-tipo batterie scariche ecc..- per sentirlo acceso).
Tagliando la testa al toro (anche se l'espressione non è tanto marinaresca) visto che la barca mi interessa veramente, mi chiedo e vi chiedo ma quanto mi costerebbe il montaggio di un motore (nuovo/usato o revisionato) ma sicuramente non un renault
Grazie per il salvagente.
Modificato da - Lorena in Data 22/09/2010 15
57