24-09-2010, 03:48
Il BT non è un'opinione.
Se c'è si usa, diversamente se ne fa a meno.
Come dell'esperienza
: chi ce l'ha la usa, ma non la sbandiera, chi non . millanta, sovente.
Lo metto, non lo metto, non mi serve, ne so fare a meno, e via così.
Cari Professori, considerando che costa una pillola, molte dotte dissertazionimi mi ricordano qualcosa tipo 'nondum matura est'.
Ed a proposito di opinoni, la vela, la fisica, l'Italiano e la buona creanza non lo sono.
Deep: la fortuna di molti è che le barche hanno più giudizio di chi le conduce, ed il Dio Nettuno raramente è il dio del mare, più spesso è il Dio della misericordia -credo- diversamente sai quanti di più ne riportiamo dentro.
[:257]
Se c'è si usa, diversamente se ne fa a meno.
Come dell'esperienza
: chi ce l'ha la usa, ma non la sbandiera, chi non . millanta, sovente.Lo metto, non lo metto, non mi serve, ne so fare a meno, e via così.
Cari Professori, considerando che costa una pillola, molte dotte dissertazionimi mi ricordano qualcosa tipo 'nondum matura est'.
Ed a proposito di opinoni, la vela, la fisica, l'Italiano e la buona creanza non lo sono.
Deep: la fortuna di molti è che le barche hanno più giudizio di chi le conduce, ed il Dio Nettuno raramente è il dio del mare, più spesso è il Dio della misericordia -credo- diversamente sai quanti di più ne riportiamo dentro.
[:257]