Citazione:Messaggio di Bokonon
Ciao a tutti,
mi presento sono Luigi appassionato del mondo della vela anche se non ho mai praticato.
Quest'anno ho deciso di imparare seriamente ad andar per mare, e a breve comincierò i corsi infiniti. Anzi se in liguria sapete indicarmi scuole economiche siete ben accetti!
Ma Bando alle ciance che vado OT, visto che in futuro mi piacerebbe avere una barca e mi piacerebbe, costruirla (anche in parte) avevo posato gli occhi sui norwalk island sharpie e volevo chiedervi se secondo voi sono di facile costruzioni e hanno buone doti marine.
Ho letto in un altro topic dove uno consigliava di comprare lo scafo già fatto in vtr e poi finirlo dopo...conoscete ditte che lo fanno? si può comprare solo lo scafo e poi finirla da soli? (in questo caso si otterrebbe l'omologazione CE?)
Vi ringrazio molto
Sono contento di avervi trovati
Luigi
sono anch'io in cerca di scafi da completare e per ora ho trovato il Bonin per il quale ho aperto un forum in cerca di informazioni, eventualmente ci si può scambiare qualche informazione, infatti il mio probblema è solo l'armo, per il resto ho tutto quello che può servire per il completamento.