27-09-2010, 21:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2010, 21:06 da NoLe.)
1 lt di alcool alla massima apertura del regolatore di fiamma ti dura circa 3 - 3,5 ore i tempi di cottura sono in effetti leggermente piu' lunghi, ma a dirla tutta quando si e' in ferie non si stanno a guardare i 10 minuti in piu'
... poi questi fornelli li installi su barche piccole e sulle quali non ti metti a cucinare di piu' di una pastaciutta, un risotto o una bistecca o pesce in padella.
Io in barca mi porto 5 lt di alcool per una settimana (ma ti avanza) altrimenti quando hai 2 lt di scorta bastano, tanto in un qualsiasi supermercato lo trovi, oppure nei colorifici trovi quello a 94° che rende di piu' rispetto al classico da supermercato a 90°.
... poi questi fornelli li installi su barche piccole e sulle quali non ti metti a cucinare di piu' di una pastaciutta, un risotto o una bistecca o pesce in padella.Io in barca mi porto 5 lt di alcool per una settimana (ma ti avanza) altrimenti quando hai 2 lt di scorta bastano, tanto in un qualsiasi supermercato lo trovi, oppure nei colorifici trovi quello a 94° che rende di piu' rispetto al classico da supermercato a 90°.