02-10-2010, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010, 00:22 da ws770.)
Secondo la mia (non grande) esperienza di acquisti on-line, mi pare che questo dovrebbe essere un comportamento 'normale', almeno per valori piccoli. Con questo non voglio sminuire ne la tua lode, ne la corretezza del commerciante.
Una volta mi hanno rimandato un oggetto spedito, ma mai arrivato, l'altra mi hanno rimandato l'oggetto guastatosi dopo qualche giorno:
'No questions asked'
, tranne se voglio indietro i soldi, o la rispedizione dell'oggetto.
Nelle vendite online la reputazione e' tutto. Tu, come utente contento e la tua lode qui valgono più del dell'oggetto perso.
Una volta mi hanno rimandato un oggetto spedito, ma mai arrivato, l'altra mi hanno rimandato l'oggetto guastatosi dopo qualche giorno:
'No questions asked'
, tranne se voglio indietro i soldi, o la rispedizione dell'oggetto. Nelle vendite online la reputazione e' tutto. Tu, come utente contento e la tua lode qui valgono più del dell'oggetto perso.
