Rispondi 
Correttezza commerciale
Autore Messaggio
ws770 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.834
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #10
Correttezza commerciale
Secondo la mia (non grande) esperienza di acquisti on-line, mi pare che questo dovrebbe essere un comportamento 'normale', almeno per valori piccoli. Con questo non voglio sminuire ne la tua lode, ne la corretezza del commerciante.

Una volta mi hanno rimandato un oggetto spedito, ma mai arrivato, l'altra mi hanno rimandato l'oggetto guastatosi dopo qualche giorno:

'No questions asked' Smile, tranne se voglio indietro i soldi, o la rispedizione dell'oggetto.

Nelle vendite online la reputazione e' tutto. Tu, come utente contento e la tua lode qui valgono più del dell'oggetto perso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 00:22 da ws770.)
02-10-2010 00:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)