02-10-2010, 00:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010, 00:30 da antonio83.)
a me piace davvero tanto.. per essere un 26 piedi è molto vivibile internamente. una barca veloce ma performante allo stesso tempo.
se i prezzi, come i piccoli first, non saranno elevati secondo il mio modesto parere se ne venderanno parecchi.
una barca di questa consente di rimanere in linea con i costi di ormeggio e carena..
peraltro, con riferimento alla sup. vel., al dislocamento, deriva mobile ecc ecc(meccanica) rientri negli standard della barca ideale. non troppo leggera-come alcune barche che avevamo visto insieme- nè ecces pesante come quelle fatte per i mari del nord
)
E' chiaro che in 26 piedi non puoi avere tutto però dai disegni gli interni mi soddisfano: la cabina di poppa, il bagno con cabina, e i letti a prua. Insomma per la serie sfruttiamo tutto. Ormai, d'altronde, non essendo più le barche moderne inaffondabili ( alcune) sono molto spaziose. Vedi il 21.7 rispetto al 211 con gli espansi all'interno... due barche . parlando...
ciao cioa
attendiamo i pareri di chi la vedrà dal vivo ma soprattutto di chi la proverà in mare.
se i prezzi, come i piccoli first, non saranno elevati secondo il mio modesto parere se ne venderanno parecchi.
una barca di questa consente di rimanere in linea con i costi di ormeggio e carena..
peraltro, con riferimento alla sup. vel., al dislocamento, deriva mobile ecc ecc(meccanica) rientri negli standard della barca ideale. non troppo leggera-come alcune barche che avevamo visto insieme- nè ecces pesante come quelle fatte per i mari del nord
)E' chiaro che in 26 piedi non puoi avere tutto però dai disegni gli interni mi soddisfano: la cabina di poppa, il bagno con cabina, e i letti a prua. Insomma per la serie sfruttiamo tutto. Ormai, d'altronde, non essendo più le barche moderne inaffondabili ( alcune) sono molto spaziose. Vedi il 21.7 rispetto al 211 con gli espansi all'interno... due barche . parlando...
ciao cioa
attendiamo i pareri di chi la vedrà dal vivo ma soprattutto di chi la proverà in mare.