Rispondi 
Paghi due prendi tre: per udr (e non)...
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #10
Paghi due prendi tre: per udr (e non)...
Citazione:Vince_VR ha scritto:

... le imbarcazioni che corrono in entrambe le classifiche ORC e IRC saranno tenute a rispettare le limitazioni previste nelle rispettive regole di stazza, adottando in caso di concomitanza quella più restrittiva.

Caro Vince, sia l'anno scorso, sia quest'anno all'uscita del bando, ho inviato una mail al C.O. manifestando questa perplessità e suggerendo di inserire esattamente la frase che tu suggerisci 42WinkWink al posto di quella che compare.

Dunque, cara Anna72, nessuna volontà di delinquere, ma solo di dare una mano ad un circolo organizzatore a prevenire 'malintesi'.

Dato che sia l'anno scorso che quest'anno tutto è risultato immutato, mi sono lanciato qui in quest'esercizio 'di stile'.

Comunque, caro Vince, io sulle interpretazioni di alcuni stazzatori, Cdp e giurie d'appello (hai trovato poi 'quella sentenza' ?), non metterei mai più la mano sul fuoco. Se posso risolvo al bar....

Ciao
03-10-2010 02:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)