Citazione:Jak ha scritto:
Che problema ti da di preciso? Io sono riuscito ad impedirgli di andare a zig zag intervenendo drasticamente su alcune impostazioni
Ciao in questo momento sono in barca. Ho cercato ,utilizzando il manuale in inglese ,di ripristinare le impostazioni di default, tranne la latitudine che è a 42 ° invece che 0.Per farla breve: magari all'inizio segue la rotta poi (ultima volta)se do +3 di correzione timone, continua lentamente a far virare la barca , finchè va in allarme fuori corsa.
ieri mattina, appena acceso il valore prua bussola dell'display cincideva con la bussola magnetica(341 °)poi improvvisamente il valore è diventato 22°.
probabilmente in passato, ho pasticciato io con la configurazione, non avendo il manuale Italiano e conoscendo pochissimo l'Imnglese.
Il Pilota ha l'età della barca (Un Bavaria 33 Cruiser) acquistato nel 2006 alla Albatros di Rimini.Se dovessi chiamare chi lo ha istallato, temo mi farebbe spender uno sproposito, visto che dovrebbe Venire da Rimini a San Benedetto appositamente.