Il likenew è una miscela di sostanze poliuretaniche che crea una pellicola protettiva molto resistente. Va stesa con facilità e le prove 'accellerate' ( il che vuol dire che sperano che sia così) motiverebbero la durata del risultato e giustificherebbero il costo della confezione. mi sembra che quella confezione l'hanno estratta da una miniera i pigmei a 700 metri di profondità e la portano alla luce facendo il passamano. Per questo costerà così tanto. A parte gli scherzi vorrei solo sollevare la questione ricordando che quella pellicola così resistente e protettiva farà anche resistenza nel caso in cui si debba intervenire per un graffio. Mi pare ovvio!, ma in questo malaugurato caso, quanta superficie dovrà essere levigata, ri venrinciata e riuniformata? E a quale costo di intervento? Il gioco vale la candela? certo è che il blue dell'opera morta di certi scafi è proprio un problema oltre al difetto del surriscaldamento che produce in estate.
per il teack..TANTA ACQUA DI MARE --SPAZZOLA MORBIDA - OPERARE LONGITUDINALMENTE ALLA VENA DEL LEGNO- UN Pò DI LAVAPIATTI NEUTRO - E POI TANTA ACQUA DOLCE. Forse..forse una volta all'anno un pò di TeackWonder che costa 18 -20 euro /lt. Questo prodotto si fa anche così petrolio liquido raffinato e olio di lino crudo 70:30 costo 6 euro e senza darlo a fiumi perchè è un nutrimento non un impregnante tinteggiante. .....E lasciatelo grigio che è il suo bello!