06-10-2010, 05:35
Ti ringrazio per la disponibilita,sono appena tornato da genova e qualche sassolino me lo sono tolto parlando coi responsabili sia diretti che della concorrenza,il fatto e che io sono convinto che la piastra sia la miglior soluzione,solo che considerato anche che chi ha il self continua a dire che funziona per prima cosa risolvo e poi decido, se non saro contento della modifica,quello che mi dispiace che la nuova soluzione (in garanzia) sicuramente mi migliorera la storia ma mi raddoppiera anche i consumi e mi fara perdere uno dei 2 . decisione comporta una . bene anche perche non vorrei risolvere ...la perdita ma poi trovarmi con un frigo che non raffredda.
cmq per tutto il periodo estivo alla lega si mangiava bene e si spendeva giusto anche se qualcuno mi diceva che questanno il tizio e stato un po birichino ,quando capiti fatti sentire
ciao
cmq per tutto il periodo estivo alla lega si mangiava bene e si spendeva giusto anche se qualcuno mi diceva che questanno il tizio e stato un po birichino ,quando capiti fatti sentire
ciao