Rispondi 
Wauquiez Opium 39
Autore Messaggio
mhuir Offline
Senior utente

Messaggio: #3
Wauquiez Opium 39
io l'ho visitata,

molto bella, di ispirazione Open oceanici, pozzetto gigante, comodo tuga filante..... eravamo in due, siamo montati sui passavanti per visitare la prua, due passi e ci siamo guardati! entrambi avevamo notato un leggero scricchiolio della coperta, poi verso prua, ampia e 'abitabile' la sensazione di 'vuoto' sotto i piedi è continuata.
Atrezzatura semplice e razionale

Interni, bella disposizione, di quelle che mi piacciono, fatta per navigare: due cabine a poppa, a dritta ampio carteggio, a sinistra cucina ad L di misura adeguata, quadrato con le sedute e il tavolo centrale, sulla paratia di prua due porte, una va nel locale bagno grande per muoversi, ma non tanto da rotolare in navigazione, l'altra nella cabina di prua, non grandissima, ma sufficente.
Bella sensazione generale, arioso e razionale.
Ma..... finiture veramente povere,povere e non aggiungo altro....

Conclusione: se quello visto è un prototipo, quindi migliorabile, ci sta quello che abbiamo visto, altrimenti, è un vero peccato, a me piace moltissimo, ma credo che per: a partire da 190.000 €, si possa e si debba pretendere un pò di più.

Non posso dire nulla sulla qualità costruttiva dello scafo, pinna timoni ecc, per quello ci vorrebbe un esperto e un'indagine + approfondita, mi auguro che siano di livello tale da compensare le mancanze di quello che si' vede....'

Concludo, tutte queste sono mie opinioni, e spero sinceramente di essere smentito, perchè ribadisco è proprio una bella barca.
12-10-2010 17:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione