Grazie Paddy e lacamomilla per l'interesse!
Per la sostituzione del passauomo avrei visto questi:
http://www.spraystore.it/ACCESSORI/osterigi/b.php
(almeno uno di questi sarà montabile sul meteor?)
per il tambuccio non ho assolutamente idee...come lo modifico, devo per forza lasciare quesi 2 pezzi di legno (tra l'altro comprati e sagomati quest'anno)?
Per le sartie il mio è un solo discorso di sicurezza. Io ho il Meteor da 7 anni ma non so quanto tempo prima siano state cambiate! Le devo togliere per poi farle vedere ad un esperto? Tanto vale la pena cambiarle e via, no?
Per la cuscineria lacamomilla potresti aiutarmi tu; quella che c'è ora in barca prevede 2 'materassi' alti 4 dita.
Paddy, approfitto della tua gentilezza
![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
secondo te quali potrebbero essere le attrezzature necessarie al meteor per l'uso che voglio farne io? (non faccio regate ma certamente la barca che fila veloce mi piace!
)
Proviamo insieme a stilare una lista?
Sempre dal sito che ho linkato poc'anzi ho trovato anche dei pulpiti di poppa (ovviamente le misure non andranno mei bene). La mia barca ha un pulpito in alluminio, in un punto anche crepato e volevo sostituirlo con uno in acciaio (quello di prua è così). Dove posso rivolgermi secondo voi?
Poi ci sarebbero altre 'voglie' varie che cercherò di non soddisfare
![Smiley14 Smiley14](images/smilies/smiley14.gif)
![Smiley14 Smiley14](images/smilies/smiley14.gif)
ma....un autopilota semplicissimo (uno più funzionale delle cime che uso ora per tener ferma la barra) è troppo?
Bè....il thread non si chiude qui quindi vi romperò ancora le scatole per cercare aiuto (potete tranquillamente
![Occhio nero Occhio nero](images/smilies/icon_smile_blackeye.gif)
![Occhio nero Occhio nero](images/smilies/icon_smile_blackeye.gif)
ogni qual volta dirò una cavolata...se non l'ho già fatto...)
Cos'altro.....un grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno anche un solo piccolo consiglio che per me sarà oro colato...davvero!