cambio elica??
#5
Rispetto a quelle paperette standard di una volta ci sono due pale molto più efficaci se ti contenti della marcia avanti. Ma con una barca piccola la retro non dovrebbe essere un problema. Radice o Flex o Fold (soprattutto) con la tre fissa perdi un sacco a vela, fino a 0.8 nodi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volvo penta 2003/120s - cambio filtro carburante Little Sail 9 284 18-06-2026, 22:01
Ultimo messaggio: marmar
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.997 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Sostituzione elica passo 12x11 con elica più grande da ridurre : è fattibile ? 1Andrea 3 698 03-09-2025, 15:32
Ultimo messaggio: clavy
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 707 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor
  Cambio olio farymann fk3 Acajou 8 1.625 05-06-2025, 18:37
Ultimo messaggio: Giurista
  cambio cinghia distribuzione Volvo MD 22P Moby Dick 42 23.534 14-11-2024, 17:24
Ultimo messaggio: gpcgpc
  BAVARIA - montaggio anello leva cambio maras 2 1.409 18-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: Anxur
  CAMBIO ELICA DA DESTRORSA A SINISTROSA: possibile invertendo marce?? Acajou 14 4.994 05-12-2023, 20:14
Ultimo messaggio: ibanez
  Motore volvo 2003t lo revisiono o lo cambio ? Con cosa lo sostituisco ? Raggio 9 3.389 19-03-2023, 22:02
Ultimo messaggio: megalodon
  Cambio Olio motore Volvo Penta MD 2020 / bilanciamento a poppa LG 12 4.264 05-12-2022, 19:13
Ultimo messaggio: LG
  Volvo Penta 2030 cambio olio motore. Frappettini 5 2.723 03-10-2022, 01:11
Ultimo messaggio: spinner
  Cambio Olio Volvo Penta Rino 43 42.585 02-08-2022, 15:40
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Cambio olio MD2030D Zaffiro55 12 3.641 16-07-2022, 23:42
Ultimo messaggio: Gabriele
  Cambio olio invertitore gennarino 10 3.557 16-07-2022, 22:10
Ultimo messaggio: maurotss
  invertitore [cambio, in motore VP TMD22] raffaele70 8 3.683 23-06-2022, 09:04
Ultimo messaggio: Ondorfina

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: