20-10-2010, 17:43
Ciao Antonio.
Quando usi il phon o hai un bell'inverter (ed un bel pacco batterie) oppure obbligatoriamente dovrai accendere il generatore che, per alimentare un phon da 1500W, dovrà poter erogare almeno almeno 1,5KW.
Non conosco il generatore di cui parli, però, se come dici funziona in acqua, spero di non trovarti mai in rada con me (a generatore acceso s'intende
) durante un bagnetto. Immagino che se non fa rumore fuori, lo farà in acqua.
Francamente non penso che sia un ottima idea avere un generatore su di un 21.7, soprattutto per lo stivaggio, che per quanto possa essere piccolo... porta via spazio prezioso. Piuttosto fai tagliare i capelli alla tua ragazza

.
Ho visto che nel mercatino ci sono un paio di generatori: verifica che facciano al caso tuo.
Ciao
Quando usi il phon o hai un bell'inverter (ed un bel pacco batterie) oppure obbligatoriamente dovrai accendere il generatore che, per alimentare un phon da 1500W, dovrà poter erogare almeno almeno 1,5KW.
Non conosco il generatore di cui parli, però, se come dici funziona in acqua, spero di non trovarti mai in rada con me (a generatore acceso s'intende
) durante un bagnetto. Immagino che se non fa rumore fuori, lo farà in acqua.Francamente non penso che sia un ottima idea avere un generatore su di un 21.7, soprattutto per lo stivaggio, che per quanto possa essere piccolo... porta via spazio prezioso. Piuttosto fai tagliare i capelli alla tua ragazza

.Ho visto che nel mercatino ci sono un paio di generatori: verifica che facciano al caso tuo.
Ciao
Birbante di un Frap!!!