22-10-2010, 22:01
per anonimone: il problema non era strutturale, ma di tentato occultamento del sinistro, che non era stato denunciato nè registrato nei documenti della barca, e mi veniva presentato come una 'sostituzione dell'albero per effettuare miglioria, poiché in questo modello, l'albero è spesso problematico'
[
.
Io ho già avuto problemi per aver acquistato una barca usata e incidentata senza saperlo (botta alla chiglia con incrinatura dei madieri, nascosta con cappottatura di vetroresina che non faceva una piega, ma dopo un po' ha iniziato a cedere con infiltrazioni di acqua in sentina) adesso voglio chiarezza prima di acquistare! Saranno pippe mie, ma pure gli sghei da sborsare [:o]
Guarda, se sei curioso, ci dovrebbe essere un 3D sull'argomento, io ormai mi sono messa l'anima in pace e ho lasciato perdere
ma non vorrei che altri venissero infinocchiati allo stesso modo!
[
. Io ho già avuto problemi per aver acquistato una barca usata e incidentata senza saperlo (botta alla chiglia con incrinatura dei madieri, nascosta con cappottatura di vetroresina che non faceva una piega, ma dopo un po' ha iniziato a cedere con infiltrazioni di acqua in sentina) adesso voglio chiarezza prima di acquistare! Saranno pippe mie, ma pure gli sghei da sborsare [:o]

Guarda, se sei curioso, ci dovrebbe essere un 3D sull'argomento, io ormai mi sono messa l'anima in pace e ho lasciato perdere