25-10-2010, 21:33
Sicuramente dipende moltissimo anche come viene usata. io sulla mia barca ho trovato una scaletta simile a quella realizzata solo con tubi in acciaio. Siccome per ora non posso comprarmi una passerella come dico io ho modificato quella che c'era in una scaletta-passerella molto simile a quella in foto.
Io la uso molto distante dalla Imarroncinichegalleggiano.... e molto alta nel timore che possa mai urtare sfasciandomi lo specchio di poppa. Sicuramente non rischia di toccare, ma una persona poco agile non gradirebbe di sicuro.
Comunque anche se la mia è esteticamente gradevole, la cambierei subito con una normale passerella con un solo punto fisso.
Giulio
Io la uso molto distante dalla Imarroncinichegalleggiano.... e molto alta nel timore che possa mai urtare sfasciandomi lo specchio di poppa. Sicuramente non rischia di toccare, ma una persona poco agile non gradirebbe di sicuro.
Comunque anche se la mia è esteticamente gradevole, la cambierei subito con una normale passerella con un solo punto fisso.
Giulio
Pampero
Impala 35 CN71 '74
Impala 35 CN71 '74