28-10-2010, 23:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2010, 00:09 da ale07.)
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:ADL ha scritto:Ottimo allora non ho inventato nulla
io ho la stessa . il 470
credo di aver capito il ragionamento
, non starei a pedermi in troppi ragionamenti ( copia e incolla da sistemi collaudati)
acquista fiducia del sistema e prova le scotte a lungo, usale usale usale
IMHO su le scotte fiocco sono inutili redancia e velcro
forse la scotta si usurerà prima a sfregar sulle draglie che sulla gassa a occhio scalzato, che senza redancia rimarrebbe più ''soft''

se no anche con la gassa d'amante sulla bugna dovresti meter redancia, è un dog-rigger che si morde la coda, eccesso di fisime
costi /benefici, è una scotta fiocco in poliestere, costantemente controllabile, tra un paio d'anni tagli e la riimpiombi nuova ma, tutto sto lavoro è per ottenere il massimo soft e agevolare il passaggio in virata oltre alle considerazioni già note su una piomba
diverso ( solo come esempio) sarebbe per una coppia di volanti in tessile nobile che hanno lunghezza precisa e identica e ovvio che tenderei a salvaguardarle al massimo
le avrei lasciate soft e proprio messo la pelle a protezione
ma è solo il mio pensiero
quei velcri ovviamente li conosco
provali a me i velcri non piaciono tanto perchè afferano il dynema, provali, i grilli non si muovono alla fine anche lasciati liberi, prendono forma e si assestano ciao

