29-10-2010, 23:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2010, 23:43 da Mikey.)
Nessuna conclusione sailor. Il mio sartiame ha 15 anni, è stato tutto tranne che vessato da un utilizzo particolarmente gravoso, ma se non è quest'anno al massimo l'anno prossimo verà di sicuro sostituito (proprio perchè sono pienamente d'accordo con te quando dici che su componenti fondamentali come il sartiame è una sciocchiezza anche solo rischiare).
Ero solo curioso di capire come mai i professionisti sono unanimi nel consigliare la sostituzione integrale del sartiame dopo 10 anni ma nessun crocerista lo fa (o meglio nessun crocerista che ho mai conosciuto, virtualmente o in Imarroncinichegalleggiano.... che sia, lo ha mai fatto), tutto qui.
Ero solo curioso di capire come mai i professionisti sono unanimi nel consigliare la sostituzione integrale del sartiame dopo 10 anni ma nessun crocerista lo fa (o meglio nessun crocerista che ho mai conosciuto, virtualmente o in Imarroncinichegalleggiano.... che sia, lo ha mai fatto), tutto qui.