Sebastian
Senior utente
|
Ganzurizzare 2 la vendetta....
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Kermit, ma tu nel certificato hai il rollafiocco?
Si perchè?
P.S. So dove vuoi arrivare Avvocà   , ma io per prima cosa non voglio arrivare ad BSF di 700 come te (e vincere prima di partire) e non ho chiesto lo sconto per il rollafiocco e posso permettermi tutte le vele di prua che voglio (IRC 21.8.1 o giù di lì), mica sono scemo a farmi le regate con 25 nodi con un 150%
Chiedo scusa ad Aleufo, ad Easy ed alla Ganzurizzazione in generale per la mia intromissione, ma devo ribattere a questa postilla aggiunta in seguito.
La parte evidenziata, aggiunta successivamente (e subdolamente?), mi fa capire come tu abbia preso sul personale una mia curiosità circa la normativa IRC. Ma tu prendi tutto sul personale se ti toccano il 411, pertanto non mi sconvolge.
Ciò che mi fa rimanere amareggiato è la seria intenzione di sbeffeggiare l'avversario, non attraverso la classica 'c0glionella romana', bensì mediante la citazione di frasi o fatti assolutamente decontestualizzati.
Sì, voglio il mio rating a 700 (e se facessi pesare la barca, che pesa 700 kg in più ci riuscirei) ma il fatto non è nemmeno questo.
Il fatto è che NON E' criticabile cercare di migliorare il proprio rating, in una regata a compenso.
Non sei stato, infatti, tu il primo ad affermare 'se avessi fatto l'IRC standard a Cala Galera, invece del semplificato, sarei arrivato primo'?
Inoltre, sono stato il primo a dire che la norma la sapevo in quel modo in quanto avevo ipotizzato e valutato l'idea di un olimpico, poi non realizzata per mera questione di budget.
Quindi darmi dell'idiota solo perché ho una sola vela di prua non mi offende, ma mi fa inacidire come poche cose.
Tu travisi la realtà, ti esalti, ma sinora 2 volte su 2 sono arrivato avanti.
Continuerò in tal senso per le nove prove dell'invernale? Non lo so.
Ma tiferò per me.
Mi.... devi aver passato una giornataccia   ,però le due volte che dici con kermit non me le ricordo. Nel match race di Riva (con tanto di foto) c'è stato un distacco abbissale, nella regata a Cala Galera pur sbagliando una boa sono arrivato davanti in reale e mi hai passato per pochi secondi in compensato. Poi c'è stata la Giannutri, ma li ero con The Prince e non con kermit.
Dai facciamo pace tanto a riva saremo in buona compagnia tra gli ultimi  
Non lo so... a Cala Galera le regate erano due. Tu con 8 piedi più di me sei arrivato pochi secondi davanti in reale... quindi dietro coi compensi.
Ma, si sa, ottimizzo la barca in banchina.
Vinco le regate pur stando davanti al televisore... Tutto merito di NatGeo Wild.
The crew wins the class, the weather wins the overall
|
|
30-10-2010 11:31 |
|