Rispondi 
acquisti ...'possibili'!!
Autore Messaggio
lunar1960 Offline
Senior utente

Messaggio: #19
acquisti ...'possibili'!!
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Citazione:Messaggio di velavedo
Ipotizzando di ....avere 'un centone' da spendere nell'acquisto di una barca x farne regate a buon livello in ORCi e qualche crocierina, tra le proposte presenti sul mercato intorno ai 33-40 piedi ,sia nuove che tra l'usato ,quali possibilita' valutereste??Big GrinBig GrinBig Grin
(T-34) tt la vita ... fatti un giro in cantiere a monfalcone poi mi dici
ciao ciao
Quoto per il T34.
Aggiungo però che se hai bisogno di 3 cabine un bel E37 ti può dare soddisfazioni in regata ed in crocera. Tutte e due sono barche molto marine, il T34 alla middle sea race è stato portato alla vittoria dal suo equipaggio (nella classifica x2) attraverso mare in tempesta senza il minimo danno e per l' E37 posso portare la mia esperienza personale (per quel che può valere), io esco spesso con bora anche forte da solo o con poco equipaggio e mi da sempre una grande sicurezza e con ariette, secondo me, si muove bene, in più se sdoppi il paterazzo ci puoi mettere una randa quadra che ti cambia veramente la vita.
BV
31-10-2010 15:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione