31-10-2010, 18:30
Citazione:Marco71 ha scritto:fantastico, grazie. Non credo che questa sia pubblicità, ma semplicemente una onesta informazione sui prodotti che si usano e che Piccoletto, poi sta a ciascuno di noi trovare alternative, magari attraverso altre informazioni via forum. Un forum troppo rigido su queste cose non avrebbe senso (moderatori, se sbaglio corrigetemi).
Citazione:augustob ha scritto:Non so se si può, casomai mi Piccoletto, si chiama Fulcron Casa della Arexons, io l'ho trovato all'Interspar. Funziona su diversi materiali (pelle, tessuti, legno, cemento, ecc), penso che tratterò anche la cerata.
Citazione:Marco71 ha scritto:puoi dare qualche dettaglio? ad es. in quale supermercato l'hai trovata così si va lì a prenderla senza perdere tempo (e denaro....).
Citazione:Marco71 ha scritto:
già ora si trovano in un normale supermercato delle bombolette di impermeabilizzante Piccoletto per tessuti e vari materiali a poco più di 10 euro, ne ho comprata una e domani la sperimento
L'ho sperimentata, funziona proprio come dicono, è incredibile, l'acqua scivola via sulla superfice che non rimane neanche umida. Avete presente quando si rompe un termometro e il mercurio forma quelle sferette che rotolano ovunque? L'acqua si comporta allo stesso modo.
La prossima applicazione sarà il bimini così non si riempirà di muffa come quest'anno. Da provare!