Citazione:irombeach ha scritto:
Citazione:mimmo.de ha scritto:
subito prima dell'ingreso nel carburatore, metti un piccolo T ...
Alla terza uscita, che guardera verso il basso, ci metti uno spezzone di tubo trasparente 'cavis benz'(autoricambi) alla fine del cavis ci metti una valvolina di spurgo, (vai allo scasso e rimedi una valvola per lo spurgo dell'aria ,che in genere sta tra il motore ed il radiatorino interno delle macchine ,quello per i riscaldamento...)
Anche la T rimedi allo sfasciacarrozze... la prendi dagli spruzzatori(getti) del lavavetri....
l'acqua essendo piu pesante della benza, si depositera' nel tubo trasparente,e se c'é e la vedi , apri la valvolina e la scarichi....
Caspita questa si che è una dritta spaziale!!!! Grazie
Utile per tutti i motori FB.
Vado a prendere l'occorrente subito!!!
Il tubo trasparente lo faccio correre fuori dal motore e così lo posso monitorare spesso ed eventualmente spugare anche in corsa.
Se soluzioni più semplici sono sempre le migliori... GRAZIEEEE MIMMO.DE!!!
Ed io pensavo a chissà quale accrocchio costoso!
Se ho ben capito si tratta di questo...
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Per il serbatoio interno, penso che lo isolerò dal resto del motore, magari lo tolgo (sono due viti)
Hai capito perfettamente visto l'ottimo disegno
ma hai poi risolto con questo sistema ??