01-11-2010, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010, 23:11 da Marco71.)
Citazione:Messaggio di Marco71Ultimi aggiornamenti: mi ha risposto il rappresentante italiano della ditta (che è tedesca), mi ha inviato dei file in pdf con le schede tecniche di alcuni prodotti (tra cui antivegetativa, trattamento gelcoat, trattamento inox) ed il listino prezzi. Per quanto riguarda l'antivegetativa ho fatto i conti per il mio JNP dovrebbero servirne circa 1 l e 12 per le 4 mani richieste, con costi intorno ai 600 euro, il trattamento dura 3 anni ma ogni anno andrebbe data un'ulteriore mano, il vantaggio sarebbe di poter pulire la carena solo con l'idropulitrice e non dover mai più sabbiarla per toglere vecchie antivegetative o primer (e per chi è capace, d'estate basterebbe immergersi con una spugna e dare una passata)
Ho spedito una mail con richiesta di informazioni (e prezzi), vediamo cosa rispondono.
Ho avuto anche un colloquio telefonico con il rappresentante che mi ha garantito sulla qualità dei prodotti che in Germania vengono utilizzati da più di 10 anni, inoltre mi ha detto che se il proprio cantiere di fiducia è interessato a proporli ai clienti e ad utilizzarli a loro farebbero prezzi ovviamente inferiori.
[u]E' anche molto interessato ad un'eventuale convenzione con noi (e passo la palla agli amministratori)[u], ne hanno già alcune con vari forum automobilistici per quel che riguarda gli additivi per il motore.
A chi fosse interessato posso girare una mail con i pdf.