Citazione:Messaggio di simo2008
Salve a tutti, è da un pò che vi leggo soltanto e non scrivo, ma siccome dopo 2 anni di meditazione ho deciso di acquistare la mia nuova imbarcazione da crociera, vorrei avere un parere.
La scelta è ricaduta sulla nuova Sun Odyssey 33i Performance, vista a Genova. La barca è uscita nel 2009. Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie in anticipo a chiunque mi volesse rispondere.
Buon vento!
Ciamo Simo,
anche io a Genova ho acquistato un s.o 33i performance, dopo aver cercato invano qualche buona occasione nell'usato (comet 33 o elan 333).
Ho valutato attentamente la concorrenza e mi sono reso conto di aver scelto, dopo 1 anno di studio, la migliore barca per rapporto prezzo qualità del segmento.
Ho intenzione di fare qualche regata di circolo, oggi sto regatando con un first 40.7 come timoniere, e spero di avere qualche soddisfazione anche tra le boe. Per ora ho scelto il classico spi, anche obbligato dall'avere qualche chance in più in regata ma sto pensando a un gennaker per la crociera.
Le vele del performance sono in mylar quindi dovrebbero già essere sufficientemente adeguate.
Complimenti e magari ci vediamo per mare.
Buon vento