« Precedente | Successivo »
-->
bandiera olandese, come mantenerla?
#2
Basta che non la cancelli dai registri olandesi e la bandiera ti rimane. Per la riscrittura del libretto potrebbe far comodo un'agenzia, anche se le leggi in olanda immagino siano molto più snelle che non in italia, quindi potrebbe esser sufficiente presentarsi nell'ufficio di competenza per esplicare le pratiche. In Francia ci ho messo mezz'ora, viaggio a parte.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che succede per la bandiera olandese? ebbtide39 304 36.160 28-09-2020, 10:39
Ultimo messaggio: Luciano53
  Bandiera Olandese Nanni 51 6.811 01-08-2018, 10:38
Ultimo messaggio: infinity
  Come si esce dalla bandiera olandese maxvecc 5 1.130 21-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Kano
  Trasferimento barca bandiera Olandese Andrea996 12 1.661 30-11-2017, 20:07
Ultimo messaggio: Luciano53
  Cambio da olandese a Italiana velista1210 3 869 14-11-2017, 07:34
Ultimo messaggio: umeghu
  Acquisto barca bandiera olandese lineaoro25 8 1.993 18-05-2017, 15:20
Ultimo messaggio: Nanni
  Bandiera olandese in caso di sinistro giuss68 2 831 26-03-2017, 17:55
Ultimo messaggio: giuss68
  Uso commerciale bandiera olandese Ilviaggiatore 15 1.551 02-03-2017, 18:25
Ultimo messaggio: rob
  DA OLANDESE A BELGA joe75 3 751 10-01-2017, 13:00
Ultimo messaggio: joe75
  bandiera olandese fai da te lucaneptun 25 3.266 15-08-2016, 23:33
Ultimo messaggio: umeghu
  bandiera olandese al posto della belga?? federico_lisa 54 10.493 27-08-2015, 11:03
Ultimo messaggio: Mikey
  bandiera olandese per natante:consigli beffo 6 1.064 28-04-2015, 17:18
Ultimo messaggio: beffo
  Problemi con bandiera olandese ? maxvecc 0 617 14-04-2015, 11:41
Ultimo messaggio: maxvecc
  Olandese in 10 giorni!!! gip 9 1.560 18-01-2014, 13:20
Ultimo messaggio: elmer50
Big Grin Bandiera olandese - TIPS and TRICKS LoNiro 10 3.624 13-12-2013, 03:12
Ultimo messaggio: LoNiro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: