Spi-gen in testa o frazionato?
#12
Confermo
ho un bompressino dove muro l'MPS

Quindi mi sconsigli davvero l'asimmetrico?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompaggio in testa albero rastremato Matteo Gagliardi 18 771 16-05-2026, 11:54
Ultimo messaggio: bullo
  Meteor con armo frazionato opinionista velico 2 420 06-02-2026, 11:38
Ultimo messaggio: suzukirf600
  Drizza 2:1 per code-0 su armo in testa d'albero Chimera 135 31.697 16-06-2025, 10:37
Ultimo messaggio: jacques-2
  Windex in testa d'albero matteo 49 17.160 26-11-2024, 16:39
Ultimo messaggio: clavy
  Drizze in poliestere **senza** anima [+lavori testa albero] Furkenado 18 5.156 18-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orteip
  Testa Albero vs Frazionato lordvela 16 4.313 16-01-2024, 08:59
Ultimo messaggio: penven
  Flicker e armo in testa Nanook 29 9.186 09-03-2023, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.637 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Salire in testa d'albero [normativa] Oreste Basso 21 6.686 09-12-2022, 11:26
Ultimo messaggio: giulianotofani
  Spostamento drizza spi in testa albero Gambetta 96 28.028 12-10-2022, 14:02
Ultimo messaggio: bullo
  Drizza gennaker in testa albero windex 11 3.649 25-08-2022, 18:53
Ultimo messaggio: bullo
  Portare il gennaker in testa con albero frazionato con diamante ? alberto.pelosi 16 4.533 01-06-2022, 08:28
Ultimo messaggio: bullo
  Drizza spi in testa o 9/10 AlbyFano 25 7.058 23-01-2022, 20:43
Ultimo messaggio: AlbyFano
  Attacco secondo strallo quasi in testa albero Argo74 10 4.700 26-12-2021, 00:34
Ultimo messaggio: rob
  armo frazionato contro armo cat carlo1974 2 3.317 05-10-2021, 12:52
Ultimo messaggio: gorniele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: