Rispondi 
ADRIA - SI - Event 34
Autore Messaggio
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #10
ADRIA - SI - Event 34
Citazione:Pallucco ha scritto:
Il Dufour 35 era una delle barche in migliori condizoni, considerata anche l'età. Ho visto pure il Sun Odyssey 32, che pur essendo in secca aveva acqua nella sentina, chiazza d'olio per terra nel vano motore ed interni in legno rovinati. Poi ho visto l'Oceanis 311, il 331 (forse la barca meglio tenuta) ed il 351 (le cui dimensioni interne sono pressochè identiche al 331). Per finire Yiannis, davvero simpatico e disponibile come del resto la moglie che pure era presente, mi ha fatto vedere il Sun Odyssey 37 e mi ha promesso di contattarmi appena arriverà un Sun Odyssey 33 che ha detto essere in perfette condizioni e che ora è a Creta. Per il prezzo dell'Adria mi ha detto 46000 Vat compresa, ma mi ha fatto capire che il prezzo è ancora un pò trattabile...


questa l'hai vista?
http://www.ydyachts.com/yacht_details.php?code=50093
c'è 'pasta buona', per lo meno.. WinkWink

sull'Adria a me aveva detto 50k ivato, 12 mesi fà... il prezzo è sceso ovviamente, ma non ancora 'abbastanza' (ed infatti è passato un anno e la barca ancora sta li)

in bocca al lupo!
d
05-11-2010 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  event 34 cody 1 1.570 21-12-2011 22:21
Ultimo messaggio: cody

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)