Rispondi 
ADRIA - SI - Event 34
Autore Messaggio
Pallucco Offline
Amico del forum

Messaggio: #12
ADRIA - SI - Event 34
Oggi sono andato a vedere la barca e devo dire che mi è piaciuta davvero molto: ha una linea che la distingue dalle altre e delle soluzioni che mi sembrano interessanti: passavanti larghissimi, tientibene in abbondanza sopra e sotto coperta e qualità costruttiva superiore alla media. Purtroppo scendendo sotto coperta si sono evidenziati tutti i problemi delle barche charter non ben tenute. In particolare il paiolato del quadrato (di per sè di legno di buona fattura) è tutto rovinato dall'umidità a causa della perdita (così mi ha detto chi me l'ha fatta vedere)della pompa dell'acqua quando lavora sotto pressione (è incredibile che non si sia provveduto a riparare il danno) e in effetti c'è acqua dolce in sentina. Sono rotte le aperture di 3 armadietti, che hanno un sistema di chiusura che evidentemente non si è mostrato all'altezza... Chi mi ha fatto vedere la barca (che non è il proprietario, nè il broker) mi ha detto che la qualità costruttiva è superiore a quella media delle altre barche (mi ha citato soprattutto Bavaria, ma anche i nuovi Jeanneau e Beneteau...) e che le persone che la noleggiano ne esaltano le virtù a vela. Sottocoperta gli spazi sono ben distribuiti, anche se manca il tavolo da carteggio. Ho fatto un servizio fotografico completo, ma purtroppo delle istruzioni di Balladin non ho capito un acca. I miei amici di Facebook possono vederlo sul mio profilo, se altri sono interessati possono chiedemi l'amicizia ( Giuseppe Pallucchini)oppure chiedere a qualcuno che lo sa fare di riportarle qui in questa discussione. Mi interesserebbero i pareri anche riguardo i difetti riscontrati.
07-11-2010 04:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione