07-11-2010, 20:02
Sto valutando una seria alternativa.. Oggi ho visto un caricabatteria per auto a 80euro a castorama della balckdecker grande quanto un libro..è di 10a e ricarica una 60a in tre ore.. quasi quasi lo compro e lo collego quando sono fermo in Imarroncinichegalleggiano.... alla colonnina e mi ricarico tutto.. vado spesso mezza giornata alla sett in barca e sto fermo..
che ne pensate?
ciò in quanto l'amico motorista che compie lavori di collegamento alternatore ai motori ha manifestato seri dubbi sulla possibilità che quasi scarica un sei cv possa ricaricare una batteria di 70a quale quella che ho in dotazione sul mio barchino..
escluso ciò, quindi, ed escluso il pannellino, il carica batteria da collegare alla 220 in porto è la migliore soluzione..
attendo consigli
che ne pensate?
ciò in quanto l'amico motorista che compie lavori di collegamento alternatore ai motori ha manifestato seri dubbi sulla possibilità che quasi scarica un sei cv possa ricaricare una batteria di 70a quale quella che ho in dotazione sul mio barchino..
escluso ciò, quindi, ed escluso il pannellino, il carica batteria da collegare alla 220 in porto è la migliore soluzione..
attendo consigli