Rispondi 
Ege Yat 40 DS
Autore Messaggio
marbr Offline
Senior utente

Messaggio: #6
Ege Yat 40 DS
stefano è giusto che ciascuno abbia le proprie idee ed io le rispetto, però:

gasolio sporco, sei + sicuro solo se usi 2 serbatoi completamente isolati

reti, bisogna essere fortunati per prenderla con una sola elica, ma le probabilità di danno ragione

per tutti gli altri dispositivi, 2 di ciascuno servono solo a raddoppiare le probabilità di problemi

sottocosta, un mesetto fa, con 30 nodi abbondanti o andavamo a vela o le 6 miglia che ci separavano da livorno non le avremmo mai percorse

la descrizione di uso e protezione all'interno che fai, secondo me, è l'identikit di una delle tante e belle pilotine
che si trovano in giro (amerò sempre il motomar 33 cha ha avuto mio padre in passato, non lo fermava niente e grande economia di marcia, a 10 nodi potevi farci il giro del mondo senza sosta)

ricorda di togliere l'albero prima di entrare nei canali

tutto sommato, pensando sopratutto a frequenti e prolungati utilizzi, il generatore e relative possibilità non è poi così svantaggioso.

preciso che non voglio farti cambiare idea e sminuire le tue convinzioni, al contrario credo ci siano molti spunti di riflessione da aprofondire.
09-11-2010 16:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)