16-11-2010, 02:32
Ho avuto un brigand 9,50 per tre anni e posso confermare tutto quello che è stato detto da davidevet. Aggiungo che è una barca molto stabile con velatura sotto dimensionata per il suo peso.Problematico il timone esterno sulla ruota di poppa per gli ormeggi in Imarroncinichegalleggiano.... che si riesca a portarcela in retromarcia. Occhio al motore, il mio era un farymann P30 che aveva bisogno di attenzione sopratuuto per il rafreddamento e se lo sbarchi controlla i supporti dei tirafondi che non siano marci come è successo a me!
. Ho trovato difficoltosa la pulizia in sentina perchè ha spazi non ispezionabili, cmq sul mercato dell'usato tiene bene il prezzo. A chi può interessare ho tutti i piani originali CIMA dll'impianto elettrico, idrico,piano velico e manovre di coperta.
. Ho trovato difficoltosa la pulizia in sentina perchè ha spazi non ispezionabili, cmq sul mercato dell'usato tiene bene il prezzo. A chi può interessare ho tutti i piani originali CIMA dll'impianto elettrico, idrico,piano velico e manovre di coperta.