Citazione:myfender ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:Montecelio ha scritto:
Dalla descrizione degli interni che fai sembrerebbe che tu abbia il CBS 25 e non il 750, che però è indicato così nella targhetta, sei sicuro sia originale?
Io ho questi disegni delle due versioni, corrispondono?
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 122,46 KB
boh!!
[:251][:251][:251]
non corrisponde a nessuna delle due... la mia ha il bagno nella posizione del 25 ma il cucinino nella posizione del 750, inoltre di fronte al bagno non c'è l'armadio come nel 25...
magari facevano il 750 in diverse versioni di interni, nella mia c'è anche la scritta 750 sulla tuga, quindi il modello dovrebbe essere quello...
Tranquillo, il modello è il 750. Ho anche io un CBS 750 (numero 077) è la disposizione è uguale a quella descritta da te, solo che ti fronte al bagno c'è un armadio. Ne ho visto altri sempre con la stessa disposizione. Il mio monta di serie un Farymann 6hp modello K34, avevo anche io intenzione di sostituirlo con un 10/12 hp ma alla fine ho desistito. Ho visto che sei di Cagliari,capito spesso nella tua zona per lavoro (sono di Sassari), magari riusciamo ad incontrarci qualche giorno per scambiarci qualche opinione e vedere le barche!
Ignazio
volentieri, fammi sapere quando capiti in zona...
sarà un piacere incontrare un altro Pivierista!!