03-12-2010, 04:17
Ragazzi rilassatevi...
1700 ore,se il motore è stato manutenuto ed usato normalmente,non sono tante!Potreste benissimo farne altrettante e molte di più!
Sostituire la guarnizione del saildrive non implica lo smontaggio del motore ma 'solo' il disaccoppiamento dallo scafo.
Fossi in voi farei un bel check,tipo:cinghia distribuzione,motorino avviamento,alternatore,pompa acqua,manicotti,cinghia altern,ecc.
Dopo queste revisioni di ordinaria manutenzione(preventiva
),sarei molto tranquillo.
.
BV

1700 ore,se il motore è stato manutenuto ed usato normalmente,non sono tante!Potreste benissimo farne altrettante e molte di più!
Sostituire la guarnizione del saildrive non implica lo smontaggio del motore ma 'solo' il disaccoppiamento dallo scafo.
Fossi in voi farei un bel check,tipo:cinghia distribuzione,motorino avviamento,alternatore,pompa acqua,manicotti,cinghia altern,ecc.
Dopo queste revisioni di ordinaria manutenzione(preventiva
),sarei molto tranquillo.
.BV
