05-12-2010, 05:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010, 07:48 da Giorgio.)
Citazione:rikinavy ha scritto:Bhe direi che l'esempio di Serg e' . l'altro in tempi non sospetti.
ciao Giorgio, allora sarebbe il caso di far presente agli amici del forum che potrebbe essere rischioso stare nella posizione di creditore di questo o quell'altro . per la barca nuova)
cmq, come dica Mantonel è meno difficoltoso dire qual'è il cantiere che non è in sofferenza.........
Detto cio' e non riferito . ben capire che non posso fare i nomi dei . dovessi acquistare una barca nuova da qualunque cantiere e ripeto . molto . ad avanzamento . prenderi(se non fossi io)un direttore lavori che segua la mia barca e che litighi com . con lui no dice sempre di . con la . che . pagamento.Non so come chimarlo ma i denari disponibili in banca all'ok del direttore lavori.Tipo xxxxx ad arrivo dello scafo con immatricolazione a mio . la barca e' in deposito da loro con assicurazione corpi.E via cosi.In modo che in un eventuale botto essa non venga contemplata nei beni del cantiere.E via di conseguenza.Conosco il settore e ci vado con i piedi di piombo.Non riesco a leggere il PDF non mi funge . me lo mettete in chiaro.Questo e' solo il mio . soldi mica son miei fate voi.