Rispondi 
autopiolota consigli
Autore Messaggio
fontma Offline
Amico del forum

Messaggio: #8
autopiolota consigli
Anche a me era sembrato strano, ma me l' ha detto, con sorriso furbo, il tecnico Raymarine, al centro d' assistenza dell' importatore, anni fa, ed alla mia incredulità, mi ha fatto vedere come far diventare il 1000 , 2000, solo con operazioni di settaggio, ed io avevo memorizzato e poi scritto. In effetti esternamente sono identici, mi sa che è tutta una questione di Marketing per spremere pecunia, nel dubbio, bisognerebbe aprire i 2 e paragonarli, oppure vedere se il peso è identico.
Comunque ricordo che bisognava spegnerlo, e all' accensione, tenere premuti 2 pulsanti contemporaneamente per qualche secondo, direi a memoria +1 e +10, dopodichè lampeggiava 1000, se schiacciavi un altro pulsante lampeggiava 2000 e poi davi la conferma, ed ogni volta che si accendeva compariva la scritta 2000.
Chi ce l' ha può fare delle prove, oppure chi conosce un tecnico può chiedere, anche se probabilmente la cosa credo fosse nota non a molti.
13-12-2010 22:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)