Dico la mia: ti servono sikaflex 290 per l'incollaggio delle doghe, sika290dc per i comenti, sika Primer da applicare prima di usare i due precedenti sika. Le fresature per i comenti li puoi farli fare da un falegname (ci mette 2 minuti) secondo le tue indicazioni (Profondità e larghezza). Ovviamente se freserai le doghe ambo i lati dovrai fresarle per la metà. Puoi non far fare la fresatura e metterle affiancate separandole con degli spessori della larghezza del comento che vorrai. Gli spessori poi andran levati e riempito con sika 290dc. Io per le mie sedute ho fatto far le fresature ambo i lati ed ho assemblato le sedute prima di incollarle. Mi veniva più comodo così. Basta che fai una dima di cartone.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qui prima di essere rifinite.
E qui puoi vederne una parte posata, ed una... riposata