16-12-2010, 04:20
[quote]KA6 ha scritto:
. vuoi sostituire per la scia nera che lascia nell'acqua? Quante ore ha il motore? Sei sicuro che in realtà non ci sia qualche problema nell'elica? Hai una max o una j-prop? Quando dallo scarico esce liquido nero in genere vuol dire ce il motore è sotto sforzo, prima di partire con la sostituzione io proverei a vedere se c'è qualcosa che non va nell'invertitore, nell'asse o nell'elica, a me è capitata la stessa cosa ed era solo la j-prop impuntata ad un passo troppo lungo.
[/quot
Ho una jprop ho fatto varie prove di riduzione del passo ma i risultati sono deludenti . Credo che il problema sia sempre la turbina ma continuare a sostituirla vuol dire in soldoni 1000-1500 euro
. vuoi sostituire per la scia nera che lascia nell'acqua? Quante ore ha il motore? Sei sicuro che in realtà non ci sia qualche problema nell'elica? Hai una max o una j-prop? Quando dallo scarico esce liquido nero in genere vuol dire ce il motore è sotto sforzo, prima di partire con la sostituzione io proverei a vedere se c'è qualcosa che non va nell'invertitore, nell'asse o nell'elica, a me è capitata la stessa cosa ed era solo la j-prop impuntata ad un passo troppo lungo.
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Ho una jprop ho fatto varie prove di riduzione del passo ma i risultati sono deludenti . Credo che il problema sia sempre la turbina ma continuare a sostituirla vuol dire in soldoni 1000-1500 euro
