Rispondi 
CBS - IT - PIVIERE 750
Autore Messaggio
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggio: #38
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:
caro Andrea, in riscontro alla tua, avevo da tempo inviasto riscontro tramite e-mail personale, ma non funziona il sistema; avevo riprovato tramite il presente forum, ma non ho avuto notizie (indicavo una e-mailnormale extra forum per inviarti foto dell'elica originale del Vire7. Non ho avuto riscontro per cui o non hai ricevuto o, dovendo probabilmente cambiare motore, la cosa non ti interessa. In ogni caso sono a disposizione per informazioni sul Vire7 che ho installato sul mio boxer 24 piedi.
saluti Avio

Ciao Avio,
Purtoppo non credo che il problema del mio Vire sia riconducibile all'elica, su ebay ho trovato un tipo che vende ricambi ed ho visto l'elica originale...
Sinceramente credo di abbandonare il Vire, tutti lo sconsigliano x via della benzina a bordo, il mio e' cmq da sistemare ed io lo volevo tenere a tutti i costi considerandolo il motore storico del Piviere; poi sul forum del Piviere ho scoperto che non era legato cosi' fortemente al Piviere e quindi... Credo che lo cambiero'...
21-12-2010 07:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione