Rispondi 
Minitransat, irc, orc, ims?
Autore Messaggio
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.310
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #32
Minitransat, irc, orc, ims?
Di questo passo si finisce con discutere sul sesso degli angeli.
Mania2 non è vero che non mi piacciono le regate a compenso, ritengo siano indispensabili, senza di esse nelle attuali condizioni non si farebbero più regate, visto che con la nostra cultura abbiamo lasciato morire la monotipia.
Quello che invece sostengo da sempre, ma mi pare anche ovvio, è che la vera competizione è quella one design.
A mio avviso le regate a compenso sarebbe giusto che rimanessero all'interno della competizione di circolo o al massimo zonale. Personalmente mi sembra ridicolo parlare di nazionali o mondiali ORC. Ma che ci vuoi fare, ormai tutto è impostato così, io stesso farò parte di un equipaggio al mondiale a Cherso e se viene fuori un ingaggio per il nazionale faccio anche quello.
Certo che se mi chiedi se preferisco fare il nazionale ORC o il nazionale Meteor, UFO, melges24... non serve neanche ti rispondaSmile

Aggiungo anche che se non esistessero le regate a compenso i nostri velai, ma soprattutto gli ottimizzatori che cosa farebbero...Big Grin

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
21-12-2010 22:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)