Rispondi 
Minitransat, irc, orc, ims?
Autore Messaggio
mania2 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.449
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #36
Minitransat, irc, orc, ims?
Citazione:globulo rosso ha scritto:
Ciao a tutti,mi sono sentito chiamato in causa e non mi è sembrato,onestamente,in maiera positiva.Vorrei ricordare a qualcuno,che tra l'altro non conosco,che la vecchia Globulo Rosso (mescal 818) ha ottenuto,è vero,ottimi risultati al Punta Stendardo degli scorsi anni (un terzo posto).A gennaio 2010 è stata sostituita dalla nuova Globulo Rosso,un Este 31 (è abbastanza tecnica?), ed al punta stendardo di quest'anno,lo stesso team, ha ottenuto il primo posto.Tengo a precisare che il vecchio Globulo ora regata nell'invernale di Fiumicino con i nuovi armatori ed è in ultima posizione.Parliamo ancora di rating?
sono io che ti ho citato e ovviamente mi riferivo al mescal 818 che ho più volte incontrato a Gaeta e che mi aveva stupito (ma non solo a me) per alcuni risultati ottenuti, assolutamente non comuni per una barca un pò datata e anche piccolina rispetto alla attuale flotta (progetto del 1978 se non sbaglio).
Se ti vuoi fare una risata ti posso raccontare che eri diventato l'incubo del mio tatticoWink.
La tesi era che in alcune situazioni la combinazione rating-meteo può esaltare le prestazioni di alcuni modelli.
Ma tutto ciò senza alcuna intenzione di sminuire le capacità dell'equipaggio, senza le quali non c'è speranza di piazzarsiBig Grin
22-12-2010 15:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)